Logo - Soladria
Logo - Soladria
13/12/2017

Il tuo fotovoltaico “Chiavi in mano”: la formula della tranquillità

Hai sempre pensato che l’installazione di un impianto fotovoltaico potesse essere la soluzione per un risparmio energetico a lungo termine, ma hai sempre avuto paura di affrontare le spese e gli impicci per la sua lavorazione? Con la formula “Chiavi in mano” di Soladria siamo pronti ad accompagnarti dall’inizio alla fine di questo percorso che abbatterà definitivamente il salasso della tua bolletta.

Sì, conviene ancora nel 2017 investire in un impianto fotovoltaico per molteplici ragioni: la più ovvia è la posizione geografica del nostro Paese ottimale per sfruttare l’abbondanza dell’irraggiamento solare, un’altra ragione è la grande crescita di mercato che ha registrato questo settore negli ultimi anni che ha permesso una notevole riduzione  dei costi dei pannelli e degli impianti stessi. Inoltre si può ancora godere per tutto il 2018 delle detrazioni IRPEF del 50% sulle spese di installazione dell’impianto con un regime di Scambio sul Posto.

Ma come orientarsi in questo mercato ormai così ricco? La strada più facile e conveniente è sicuramente data dalla formula “Chiavi in mano” che ti garantisce la tranquillità di essere seguito passo dopo passo da esperti qualificati in ogni passaggio, che va dalla progettazione alla messa in funzione dell’impianto, risparmiandoti tutti i fastidi legati alla compilazione di grovigli di pratiche burocratiche e soprattutto di incappare in rischiosi intoppi dovuti al “fai da te”, spesso causa di lungaggini inutili ed fastidiose spese aggiuntive.

Noi di Soladria con “Chiavi in mano” mettiamo la nostra maturata esperienza di professionisti del settore fotovoltaico nelle tue mani, offrendoti un’esperta progettazione, la scelta dei migliori materiali dei più prestigiosi marchi, una meticolosa attenzione per i relativi iter burocratici, la perizia del nostro personale nell’esecuzione  e nella direzione dei lavori in cantiere fino al collaudo finale. Il tutto per poterti assicurare il massimo di resa, durata ed estetica del tuo impianto valido oggi e soprattutto domani!

Vediamo “Chiavi in  mano” di Soladria in dettaglio:

  1. sopralluogo tecnico preliminare;
  2. presa in carico di tutto l’iter burocratico (pratiche comunali, autorizzazioni dall’allaccio alla rete, pratiche GSE di Scambio sul posto, cessione in rete e quanto altro necessario);
  3. progettazione preparatoria ed esecutiva dell’impianto;
  4. fornitura materiale;
  5. messa in opera dell’impianto;
  6. allestimento, sicurezza e dismissione del cantiere e dei mezzi in manovra;
  7. direzione dei lavori;
  8. collaudo finale e messa in funzione dell’impianto;
  9. manutenzione dell’impianto valida per il primo anno.

Per ulteriori spiegazioni guarda questo nostro breve video esplicativo sulla formula “Chiavi in manoSoladria.

Condividi questo articolo

Naviga tra gli articoli

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ogni mese ricevi guide, approfondimenti e consigli degli esperti. Non siamo invasivi e non facciamo spam: solo news e promozioni sui nostri prodotti e servizi!

chevron-down