Perché scegliere i Moduli fotovoltaici SunPower?

Perché scegliere i Moduli fotovoltaici SunPower?

Nel valutare l’installazione di un impianto fotovoltaico x l’autoproduzione di energia, una delle scelte più importanti riguarda proprio quella dei pannelli solari. SunPower rappresenta uno tra i più importanti leader del mercato nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza. Di seguito spiegheremo proprio perché scegliere i moduli fotovoltaici SunPower.

L’elevata efficienza dei moduli SunPower®

Quelli offerti da SunPower  sono probabilmente i migliori moduli fotovoltaici in vendita per chi è interessato ad installare un impianto fotovoltaico. Il loro punto di forza sta nella straordinaria efficienza delle celle che li compongono.  Ogni cella Maxeon (il cuore della tecnologia SunPower) assicura elevate prestazioni in termini di quantità di chilowatt installabili per unità di superficie. L’efficienza complessiva di questi pannelli  arriva così a raggiungere il 22%, rispetto al 16% offerto da altri moduli fotovoltaici policristallini in commercio.

Questa efficienza superiore rende i moduli SunPower particolarmente adatti alle esigenze di chi ha a disposizione poco spazio su cui installarli, oppure per chi desidera ottimizzare al massimo la propria produzione di energia. Più efficienza equivale a più energia prodotta, ad un maggior autoconsumo e a bollette elettriche più leggere.

Garanzia combinata di 25 anni

Consapevole delle necessità dei suoi clienti, SunPower inoltre ti offre una doppia garanzia della durata di 25 anni:

  • una garanzia sul prodotto che vale contro eventuali malfunzionamenti o guasti,
  • e una garanzia sulla resa, atta ad assicurare il cliente riguardo la percentuale di perdita di prestazioni che il modulo fotovoltaico potrebbe subire nel tempo (promettendo una resa dell'87% rispetto all’80% garantito solitamente.

A differenza delle garanzie offerte da altre ditte produttrici (che si aggirano attorno ai 20 anni e che prevedono spese in più a carico del cliente per la rimozione, spedizione e sostituzione del pannello danneggiato), le garanzie SunPower sono comprensive di tutte le attività di disinstallazione e reinstallazione del modulo danneggiato. Il tutto a carico della stessa SunPower, che si occuperà direttamente di tutto ciò, grazie all’intervento di una delle sue aziende partner per l’installazione e la manutenzione.

Soladria è premier partner SunPower

Essere Premier Partner SunPower significa avere il riconoscimento più importante concesso alle aziende rivenditrici/installatrici dei suddetti moduli fotovoltaici. Soladria, in quanto Premier Partner SunPower offre ai propri clienti assistenza completa, dalla fase di progettazione ad installazione, all’eventuale richiesta di assistenza/manutenzione.

Per maggiori informazioni su installazione e costo dei pannelli fotovoltaici SunPower puoi visitare il sito di Soladria e richiedere un preventivo gratuito personalizzato in base alla tua zona di residenza e alle tue specifiche esigenze!

Vai all'articolo precedente:Fotovoltaico e sistemi di accumulo: sono convenienti per tutti e in ogni situazione?
Vai all'articolo successivo:Fotovoltaico in condominio? Ecco come fare!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Assicurati di spuntare la casella "Non sono un robot" per inviare la richiesta

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere offerte esclusive?

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter!

Orario Uffici: Lunedì-Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Orario Magazzino: Lunedì-Venerdì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Sistema di qualità conforme alle EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001

Soladria s.r.l.P. IVA: 01555300290N° REA: RO-415957Capitale Sociale: € 10.000,00
Viale Risorgimento, 40E/F - 45011 Adria (RO)
0426 945880
LoginAccount
Torna su
Cookie Image