I servizi di Soladria per l’assistenza ai clienti: affidabilità a 360 gradi

27 Maggio 2016
I servizi di Soladria per l’assistenza ai clienti: affidabilità a 360 gradi

Soladria mette a disposizione dei suoi clienti un servizio a 360 gradi, che parte dalla consulenza prima dell’installazione alla successiva manutenzione, passando anche per l’assistenza nell’espletamento delle pratiche amministrative richieste. Scopri i servizi di Soladria per l’assistenza ai clienti!

Servizi di consulenza per individuare soluzioni personalizzate

Rivolgendoti a Soladria troverai esperti in grado di guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze, sia per l’utilizzo residenziale che commerciale.

Tutte le tecnologie offerte da Soladria possono essere proposte singolarmente o combinate assieme per offrire benefici ulteriori in termini di risparmio o autonomia energetica.

 Impianti fotovoltaici

 Sistemi di accumulo per aumentare al massimo l’autoconsumo

 Pompe di calore per il riscaldamento domestico o per la produzione di acqua calda sanitaria

 Sistemi ibridi (pompa di calore/caldaia a condensazione) per riscaldamento o acqua calda sanitaria

 Climatizzazione estiva e invernale

 Altri sistemi chiavi in mano tra cui impianti solare termico o termodinamico per acqua calda sanitaria, sistemi di illuminazione a led, sistemi di riscaldamento ad infrarossi onda lunga.

La consulenza di Soladria poi si estende anche agli aspetti normativi e di incentivazione.

Servizi di manutenzione degli impianti

E una volta effettuata l’installazione? Non avrai di che preoccuparti! Soladria garantisce assistenza anche per la successiva manutenzione al fine di assicurare efficienza costante a qualsiasi sistema.

Per gli impianti fotovoltaici ad esempio, vengono messi a disposizione:

 interventi di manutenzione programmata,

 monitoraggio home (effettuabile dallo stesso cliente attraverso un display) o in remoto grazie al quale i nostri tecnici possono individuare telematicamente anomalie di funzionamento,

 termografia dei moduli fotovoltaici per identificare rapidamente eventuali celle difettose in modo da poter intervenire tempestivamente.

Tutti i servizi di manutenzione possono essere estesi anche agli impianti installati da terzi!

Servizi di assistenza per adempimenti burocratici e controllo di produttività

Il supporto offerto da Soladria poi non si esaurisce nella sola assistenza tecnica! Affinché un impianto fotovoltaico possa essere sempre a norma vi saranno delle pratiche da espletare. È il caso, ad esempio,  degli adempimenti annuali verso Enel Distribuzione o la Dichiarazione annuale per l’energia elettrica all’Agenzia delle Dogane (per gli impianti oltre i 20kW). Orientarsi tra questi adempimenti  può risultare assai complesso! Ma noi possiamo darti una mano per venirne a capo!

Ma non è tutto! Grazie a Soladria potrai tenere sotto controllo anche la produttività dell’impianto. Vuoi verificare la correttezza della bolletta da pagare? Il tuo impianto poteva rendere di più? Siamo disponibili per ogni tuo dubbio!

Vai all'articolo precedente:Aumento delle installazioni del fotovoltaico a inizio 2016: cresce la fiducia verso le rinnovabili
Vai all'articolo successivo:Come stimare il rendimento o la potenza richiesta di un impianto fotovoltaico?
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Orario Uffici: Lunedì-Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Orario Magazzino: Lunedì-Venerdì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Sistema di qualità conforme alle EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001

Soladria s.r.l. a Socio UnicoP. IVA: 01555300290N° REA: RO-415957Capitale Sociale: € 10.000,00
Viale Risorgimento, 40E/F - 45011 Adria (RO)
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su