L'Isola di Albarella sceglie Soladria per la sanificazione del suo Punto di Primo Soccorso

L'Isola di Albarella sceglie Soladria per la sanificazione del suo Punto di Primo Soccorso

In questo periodo così complicato e difficile dovuto all'emergenza Coronavirus, l'Isola di Albarella, una delle perle del Parco Naturale del Delta del Po, non si è persa d'animo e, per le varie tipologie di strutture, ha adottato diverse soluzioni di sanificazione.

Per il Punto di Primo Soccorso, ubicato in Via Settima Ovest, ha deciso di affidarsi al Team di esperti di Soladria con i suoi Sistemi Fissi di Sanificazione.

Ma perchè scegliere Soladria e questa tecnologia di sanificazione?

L'abbiamo chiesto al Responsabile della Comunione di Albarella, Andrea Cavallari e lui, molto orgoglioso ci ha risposto:

Diverse sono state le operazioni per rendere l'Isola più sicura: per il nostro Punto di Primo Soccorso, abbiamo scelto senza indugi la professionalità e l'esperienza di un'azienda del territorio come Soladria.

Rispetto ad altre tipologie di sanificazione, quella dei Sistemi Fissi di Sanificaizone è una vera e propria rivoluzione: non lascia residui chimici e ci permette di accogliere più pazienti al giorno, garantendo sicurezza e operatività allo stesso tempo.

I tecnici, dopo un attento sopralluogo, hanno installato un completo sistema di sanificazione che va al di là della semplice lampada, dotato di sensori di presenza che, all'entrata di una persona, si interrompono automaticamente rendendo l'ambiente sano e protetto da ogni battere.

Non c'è dubbio, è stata la scelta più giusta da fare: Soladria ci ha aiutato a rendere più sicura una struttura fondamentale per la nostra Isola, sempre attenta alla salute dei nostri ospiti.

Il consiglio che posso offrire a tutti quelli che stanno pensando di rendere free coronavirus le loro strutture, è di fare una scelta attenta ed oculata.

Non trascurabili sono le considerazioni in merito a supporto ed assistenza presenti e futuri offerti dal Team di Soladria.

Il Dottore Karbik e l'infermiere Ciro aggiungono:

Eravamo a conoscenza che Ospedali come Wuhan e Pechino avevano adottato sistemi con RAGGI UV-C  per eliminare il coronavirus ma non sapevamo che proprio in Veneto e precisamente nella Provincia di Rovigo, ci fosse un'azienda specializzata in questa tecnologia.

Siamo soddisfatti e sollevati nel poter lavorare ogni giorno con i Sistemi Fissi di Sanificazione di Soladria, in quanto sono programmati per avviarsi automaticamente sia alla mattina che alla sera ed inoltre, ogni volta che esce il paziente dalla sala, possiamo azionarli manualmente.

In pochissimi minuti abbiamo sanificato tutte le sale dell'ambulatorio.

 

Noi di Soladria siamo convinti che la miglior pubblicità non possa che consistere nella soddisfazione del Cliente, ringraziamo l'Isola di Albarella per la fiducia riposta nei nostri Sistemi Fissi di Sanificazione.

 

 

Vai all'articolo precedente:Sistemi Fissi di Sanificazione Soladria
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Assicurati di spuntare la casella "Non sono un robot" per inviare la richiesta

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere offerte esclusive?

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter!

Orario Uffici: Lunedì-Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Orario Magazzino: Lunedì-Venerdì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Sabato chiuso

Sistema di qualità conforme alle EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001

Soladria s.r.l.P. IVA: 01555300290N° REA: RO-415957Capitale Sociale: € 10.000,00
Viale Risorgimento, 40E/F - 45011 Adria (RO)
0426 945880
LoginAccount
Torna su
Cookie Image