Logo - Soladria
Logo - Soladria
11/10/2017

25 anni di Garanzia Fiducia Totale SunPower: le novità di una ricetta imbattibile

Per il marchio SunPower, azienda leader da oltre 30 anni nel settore del fotovoltaico e pioniera della ricerca dell’energia eco-sostenibile, il motto è migliorarsi sempre.

La ditta americana è infatti pronta a lanciare la nuova Garanzia Fiducia Totale, non accontentandosi di assicurare dal 2012 la garanzia più longeva del mercato di 25 anni di copertura comprendente prodotto, produzione e servizio; ha infatti deciso di riconfermare la fiducia accordatale investendo nella ricerca tecnologica che ha portato a rivoluzionarie innovazioni a servizio della tranquillità dei suoi clienti.

SunPower oggi è in grado di garantire performance da record, anche in un ampio raggio di tempo:

  1. certifica il 98% di potenza garantita nel primo anno;
  2. abbassa drasticamente il tasso di degradazione negli anni successivi: il 0,25 % negli anni successivi, per 24 anni;
  3. assicura un livello di potenza senza precedenti pari al 92% alla fine del livello del 25° anno, rispetto l’80% solitamente  garantito.

Oltre a queste migliorie, rimangono invariate le già esclusive condizioni della formula Garanzia Fiducia Totale SunPower: una doppia garanzia che tutela sia la resa dell’impianto come precedentemente spiegato, sia il prodotto impegnandosi a rispondere a qualsiasi guasto e malfunzionamento dei pannelli.

Non dimentichiamo di specificare che nella Garanzia Fiducia Totale SunPower sono sempre comprese tutte le attività di disinstallazione e di reinstallazione del modulo eventualmente danneggiato, a differenza delle spese accessorie per rimozione, spedizione e sostituzione del pannello a carico del cliente previste dalle garanzie dei suoi concorrenti.

SunPower oltre la Garanzia Fiducia Totale SunPower

Hai ancora bisogno di motivi per scegliere SunPower? Se non ti basta sapere che il suo è il rendimento energetico garantito superiore a qualsiasi altro modulo (il 22% contro il 16%) e che hai la sicurezza di un funzionamento eccellente indipendentemente dalle condizioni di umidità, calore e ombra; ti ricordiamo che un impianto fotovoltaico con pannelli SunPower assicura la conversione di più luce solare in energia da utilizzare, offre una potenza superiore a parità di superficie occupata che lo rende il pannello più adatto a chi ha poco spazio a disposizione  e vuole ottimizzare al massimo la sua produzione energetica ed infine produce significativamente più energia lungo tutta la vita utile dell’impianto.

E’ nostro grande onore essere Premier Partner di SunPower, un riconoscimento importante per noi rivenditori ed installatori ottenuto dalla casa madre che ci consente di garantire una qualificata assistenza completa, che va dalla progettazione alla manutenzione, ad ogni nostro cliente.

Condividi questo articolo

Naviga tra gli articoli

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ogni mese ricevi guide, approfondimenti e consigli degli esperti. Non siamo invasivi e non facciamo spam: solo news e promozioni sui nostri prodotti e servizi!

chevron-down